ELF Communication Today –  Acceptability and Accessibility in Focus

Acceptability strategies through variations of English as a lingua franca in multicultural and multimodal discourse types
Data evento: 04-12-2024

Il 4-5 dicembre 2024, presso il Campus di Fisciano dell'Università degli Studi di Salerno, si terrà il convegno internazionale dal titolo "ELF Communication Today –  Acceptability and Accessibility in Focus".

Il convegno si propone di esplorare le dinamiche dell'Inglese come Lingua Franca (ELF) in un mondo interconnesso, con un focus sulle conseguenti implicazioni in termini di accettabilità e accessibilità.

Il convegno è organizzato dal Dipartimento di Studi Umanistici e dal Dipartimento di Scienze Politiche e della Comunicazione dell'Università degli Studi di Salerno, nell'ambito del progetto PRIN 2022 PNRR “Acceptability strategies through variations of English as a lingua franca in multicultural and multimodal discourse types” (Università del Salento | Università di Salerno, CUP: D53D2302065 0001) finanziato dall'Unione Europea – Next Generation EU.

La direzione scientifica dell'evento è composta da Rita Calabrese, Rossella Latorraca e Jacqueline Aiello, che partecipano anche al comitato scientifico insieme a Mariagrazia Guido, Pietro Iaia e Mariarosaria Provenzano (Università degli Studi del Salento).

Informazioni Aggiuntive:

Per ulteriori dettagli sul convegno è possibile contattare direttamente gli indirizzi email rlatorraca@unisa.it e elf2024@unisa.i